Dissipatore Tritarifiuti ECO SPEED

 

Foto del DISSIPATORE TRITARIFIUTI ECO SPEED

DISSIPATORE TRITARIFIUTI ECO SPEED

Il dissipatore tritarifiuti ECO SPEED rappresenta la soluzione ideale per le famiglie.

Con una velocità di rotazione di 9000 giri, il tritarifiuti domestico ECO SPEED consente di eliminare rapidamente tutti i tipi di rifiuti alimentari, diventando l’elettrodomestico indispensabile per ciascuna famiglia.

Il dispositivo dissipatore a centrifuga (dissipatore tritarifiuti alimentare), consente di eliminare tutti gli scarti ed avanzi alimentari, polverizzandoli e facendoli defluire liquidi negli scarichi domestici.
Adottando tale apparecchiatura non vi sarà più alcun odore sgradevole proveniente dai sacchetti della raccolta differenziata, ottenendo comodità e igiene nelle cucine.

Può essere applicato su qualunque tipo di lavello (inox - vetroresina - ceramica) garantendone la normale funzionalità.

Verifica le caratteristiche tecniche del nostro Dissipatore Tritarifiuti e se hai bisogno di approfondimenti, leggi la nostra guida all'acquisto del tritarifiuti.

 

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

POTENZA MOTORE

1 Cavallo

Potente motore a spazzola da 1 cavallo. Non richiede manutenzione, solitamente le spazzole vengono sostituite dopo i 7 - 10 anni, causa usura.

VELOCITA' DI ROTAZIONE

9000 Giri minuto

Con una velocità di 9000 giri minuto, il nostro dissipatore tritarifiuti è in grado di smaltire velocemente qualsiasi tipo di rifiuto, ossa, gusci e alimenti filamentosi.

SICUREZZA PER L'UTENTE

Doppio isolamento

Il simbolo presente su i nostri dissipatori identifica il doppio isolamento, garanzia di sicurezza per tutti gli elettrodomestici dove circola acqua e corrente.

PESO

Corpo macchina 2,4 Kg

Con soli 2400 grammi di peso, il nostro dissipatore può essere installato anche sui lavandini in acciaio inox e vetroresina, senza rischio di sfondamento.

Scheda Tecnica Eco SPEED

Scheda Tecnica ECO speed.doc

Istruzioni di montaggio dissipatore

ESPLOSO SCHEMA-MONTAGGIO-LAVELLO

Vuoi acquistare questo prodotto? Contattaci!

Nome
Cognome
E-mail
Telefono
Oggetto
Messaggio