Dissipatore Tritarifiuti ECO 706

 

 

Foto del Dissipatore Tritarifiuti ECO 706

 

DISSIPATORE TRITARIFIUTI  ECO 706

Il dissipatore tritarifiuti sottolavello ECO 706 rappresenta il top di gamma, studiato per chi vuole il meglio.

Con una velocità di rotazione di 11.454 giri, il tritarifiuti ECO 706 è il dissipatore  più veloce presente sul mercato. Può essere impiegato anche nelle attività commerciali come bar e piccola ristorazione.

Il dispositivo a centrifuga (dissipatore tritarifiuti), consente di eliminare tutti gli scarti ed avanzi alimentari, polverizzandoli e facendoli defluire liquidi negli scarichi domestici.
Adottando tale apparecchiatura non vi sarà più alcun odore sgradevole proveniente dai sacchetti della raccolta differenziata, ottenendo comodità e igiene nelle cucine.

Verifica le caratteristiche tecniche del nostro Dissipatore Tritarifiuti alimentare e se hai bisogno di approfondimenti, leggi la nostra guida all'acquisto del tritarifiuti.

CARATTERISTICHE TECNICHE

POTENZA MOTORE

1 Cavallo

Potente motore a spazzola da 1 cavallo. Non richiede manutenzione, solitamente le spazzole vengono sostituite dopo i 7 - 10 anni, causa usura.

VELOCITA' DI ROTAZIONE

11.454 Giri minuto

Con una velocità di 11.454 giri minuto a pieno carico (24.000 a vuoto), il nostro dissipatore tritarifiuti è oggi il più potente e veloce sul mercato nazionale ed internazionale.

SICUREZZA PER L'UTENTE

Doppio isolamento

Il simbolo presente su i nostri dissipatori identifica il doppio isolamento, garanzia di sicurezza per tutti gli elettrodomestici dove circola acqua e corrente.

PESO

Corpo macchina 2,4 Kg

Con soli 2400 grammi di peso, il nostro dissipatore può essere installato anche sui lavandini in acciaio inox e vetroresina, senza rischio di sfondamento.

Scheda Tecnica Eco 706

Istruzioni di montaggio dissipatore

ESPLOSO SCHEMA-MONTAGGIO-LAVELLO

GUIDA ALL’ACQUISTO DEL DISSIPATORE TRITARIFIUTI

In questa guida ti aiutiamo a scegliere i dissipatore tritarifiuti che fa per te.
Scopri di più

Vuoi acquistare questo prodotto? Contattaci!

Nome
Cognome
E-mail
Telefono
Oggetto
Messaggio